Zerbin, da Udine lo chiamano: 'È la contropartita giusta per Deulofeu'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

E, dunque, ora, l'esterno novarese potrebbe confermarsi in maglia partenopea.

Ecco quanto si legge: "Mentre il Napoli cerca di sfoltire prima di chiudere per Deulofeu, l'Udinese sembra riflettere sull'opportunità di far inserire una contropartita tecnica nella trattativa

Da Udine, sottolineano che l'esterno novarese è "la contropartita giusta".

Tuttavia, Zerbin potrebbe anche essere inserito nella trattativa che porterebbe Deulofeu in azzurro. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Su Spalletti. "Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me È un leader di campo e di spogliatoio, a differenza di Totti a Roma che non era leader di spogliatoio. (CalcioNapoli1926.it)

L'offerta di De Laurentiis è ferma a 15 milioni di euro, mentre la famiglia Pozzo ne chiede almeno 18 Ormai non è più un segreto: il Napoli lo ha scelto per diventare l'erede di Lorenzo Insigne e lui ha scelto di sposare il progetto del club azzurro. (Mondo Udinese)

Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me. Nella testa di Spalletti ci sono 5/6 giocatori che sono considerati fondamentali per giocare la Champions League. (Napoli Magazine)

Lorenzo Valletta 21 GIU 2022 17:39. Raimondo De Magistris, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di "TMW Radio" e ha riferito alcune novità in merito alla trattativa Deulofeu-Napoli. Gerard Deulofeu, invece, si dice che avrebbe rifiutato alcune squadra per venire al Napoli (AreaNapoli.it)

ercato Napoli completamente bloccato, Deulofeu unica trattativa in piedi. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli ora è in attesa sul mercato: "Il mercato in entrata del Napoli è completamente bloccato. (Napoli Magazine)

In vista di una stagione in Champions League, il mister non può non partire dal leader carismatico dello spogliatoio. Totti era un leader di campo, ma non di spogliatoio; Koulibaly, invece, è entrambe le cose. (AreaNapoli.it)