Il Cagliari è salvo, la gioia di Claudio Ranieri: «Grazie alla squadra e ai tifosi»

Il Cagliari è salvo, la gioia di Claudio Ranieri: «Grazie alla squadra e ai tifosi»
La Nuova Sardegna SPORT

Bologna Claudio Ranieri raggiante in sala stampa al termine della partita che ha sancito la permanenza del Cagliari in serie A. Il tecnico si concede anche un riferimento statistico. «33 anni fa il Cagliari ottenne la salvezza a Bologna, giusto il 19 maggio. E oggi, 19 maggio, la storia si è ripetuta. Evidentemente l’Emilia porta bene a me e al Cagliari». C’è poco spazio per parlare della partita mentre invece c’è molto da dire sugli effetti di questo 2-0 in casa del Sassuolo (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

La salvezza quando mancano venti minuti alla fine della penultima partita. Il presidente Giulini euforico: «Il tecnico resterà con noi e spero smetterà il più tardi possibile». Il tecnico felice: «Rossoblù è come dire famiglia. (Tutto Cagliari)

Festa all’aeroporto di Elmas per il ritorno in Sardegna del Cagliari, che battendo il Sassuolo in trasferta ha conquistato i tre punti decisivi per la permanenza in Serie A. Ad accogliere gli eroi della salvezza di ritorno dal Mapei Stadium si sono presentati centinaia di tifosi rossoblù, arrivati nello scalo sin dal pomeriggio, con bandiere, sciarpe ed entusiasmo alle stelle. (L'Unione Sarda.it)

Claudio Ranieri ha parlato nel post partita della sfida tra il Sassuolo e il Cagliari. Le sue parole, riportate da TMW: EPISODIO – «Avevo mollato! Ma non perché non credessi nei ragazzi. Io ho sempre detto: ‘come ti alleni giochi’ e pensavo che avessero bisogno di un altro allenatore, pensavo che avessero bisogno di un elettroshock. (Cagliari News 24)

Cagliari arrivato in Sardegna. Mancosu: "La salvezza supera i miei infortuni". Deiola: "Eravamo convinti di poterci salvare"

Nel video l'entusiasmo dei tifosi del Cagliari per la permanenza in Serie A della squadra. In migliaia hanno accolto la squadra all'aeroporto al ritorno dalla vincente trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, che ha sancito la salvezza della squadra di Ranieri (Sky Sport)

Gianluca Lapadula ha trasformato il rigore che portato a distanza di sicurezza la squadra di Claudio Ranieri. L’attaccante del Cagliari ha parlato dopo la vittoria del Mapei Stadium sul Sassuolo di Davide Ballardini. (Cagliari News 24)

Dai nostri inviati in aeroporto Live TC Cagliari arrivato in Sardegna. Mancosu: "La salvezza supera i miei infortuni". Deiola: "Eravamo convinti di poterci salvare" (Tutto Cagliari)