Darmian a Inter TV: “Immagini mano di Rabiot? Si commentano da sole, io ho alzato…”

fcinter1908 SPORT

Arriva come una doccia fredda la nona sconfitta in campionato per i nerazzurri contro la Juventus. Il commento di Matteo Darmian ai microfoni di Inter TV: "Il Var su Rabiot? Evidente che non devo commentare niente, si commentano da sole le immagini. E' un episodio che ha condizionato la partita. Sicuramente anche noi abbiamo le nostre responsabilità. Potevamo fare meglio. Torniamo a casa con una sconfitta, dovremo lavorare e farci trovare pronti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

COSÌ NON VA – Centesima con l’Inter per Matteo Darmian, ma arriva una sconfitta con la Juventus: «Sicuramente grande delusione, perché perdere una partita in generale non fa mai piacere. Darmian ha commentato a Sport Mediaset l’episodio del gol di Kostic convalidato nonostante il fallo di mano di Rabiot (e successivamente di Vlahovic). (Inter-News)

Tutta la delusione di Stephane Dalmat, il giorno dopo Inter-Juventus, è evidente nel video pubblicato oggi su Instagram dall'ex centrocampista francese. "Per me un pareggio o una vittoria della Juventus erano meritati. (Fcinternews.it)

Intervistato da Rai Sport, Matteo Darmian ha analizzato i motivi della sconfitta dell'Inter con la Juve, partendo ovviamente dal gol di Kostic viziato da un tocco di braccio a inizio azione di Rabiot che ha indirizzato la partita: "In campo non si ha la giusta percezione, l'azione è stata veloce. (Fcinternews.it)

Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita. Sicuramente noi abbiamo le nostre responsabilità perché potevamo fare meglio, ma torniamo con una sconfitta. (Tutto Juve)

Darmian a DAZN: «Il tocco di mano di Rabiot mi sembra evidente». Le parole del difensore dell’Inter dopo la Juventus Mattia Darmian ha parlato a DAZN dopo Inter-Juve. Le sue parole.. (Juventus News 24)

Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di InterTv, commentato così l'episodio del presunto tocco con il braccio di Adrien Rabiot: "Penso che sia evidente, non devo commentare nulla... Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita, ma sicuramente anche noi abbiamo le nostre responsabilità: potevamo fare meglio. (TUTTO mercato WEB)