Torino, giovane violentata in un androne di un palazzo

Virgilio INTERNO

Proseguono gli accertamenti dei carabinieri torinesi per far luce su quanto accaduto a una giovane trentenne che nella notte tra lunedì e martedì ha denunciato di essere stata violentata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna è stata infatti avvicinata da un uomo nella notte di ieri ed è stata stuprata all'interno dell'ingresso del condominio. E' stata ritrovata in condizioni di shock vicino alla fermata dei mezzi Gtt ed è scattata la richiesta d'aiuto: sul posto sono arrivati i soccorritori con un'ambulanza che l'ha portata all'ospedale per affidarla alle cure dei medici. (TorinOggi.it)

Un incubo per una ragazza di poco meno di trent'anni. E' quello che è successo nelle scorse ore in borgo San Paolo e - per la precisione - nell'androne di una casa in corso Racconigi. Incubo nella notte a Torino, stuprata una 29enne nell'androne di un palazzo (foto di repertorio) (newsbiella.it)

TORINO – E’ successo nelle scorse ore in borgo San Paolo, nell’androne di una casa in corso Racconigi. E’ stata poi ritrovata da alcuni passanti in condizioni di shock vicino alla fermata dei mezzi, dove è stata fatta scattare la richiesta immediata d’aiuto. (Quotidiano Piemontese)