Aereo scompare dai radar in Siberia, tutti sopravvissuti i 17 a bordo

Aereo scompare dai radar in Siberia, tutti sopravvissuti i 17 a bordo
EOS Sistemi avanzati scrl ESTERI

– Un aereo con 17 persone è scomparso dai radar e ha fatto un atterraggio d’emergenza vicino a Tomsk, in Siberia, ma passeggeri e membri dell’equipaggio sono sopravvissuti.

A riferirlo è stato il ministero delle Emergenze dopo che il velivolo è stato localizzato.

L’incidente nella Kamchatka. All’inizio del mese, un An-26 era precipitato nella regione orientale russa della Kamchatka, causando la morte delle 28 persone a bordo

L’aereo, un Antonov-28 della compagnia locale ‘Siberia legkaya aviazia’ (Aviazione leggera siberiana), era decollato da Kedrovy e sarebbe dovuto atterrare a Tomsk ma poco prima è uscito dai radar e ha attivato i segnali di emergenza. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Ne parlano anche altre testate

I soccorritori hanno trovato l’aereo capovolto con l’intera perte frontale distrutta mentre i sopravvissuti si trovavano in un’area boschiva poco lontana dal luogo dell’incidente. Tutti e 17 i passeggeri del Antonov An-28 scomparso questa mattina da ogni radar mentre sorvolava la Siberia sono stati ritrovati vivi. (Newsgo)

L’Antonov-18 è stato costretto a un atterraggio d’emergenza vicino a Tomsk. A bordo c’erano 14 passeggeri, tra cui quattro bambini, e tre membri dell’equipaggio. (L'agone)

Aereo si ribalta dopo l'atterraggio di emergenza nella tundra siberiana: tutti sopravvissuti

Le immagini mostrano il velivolo ribaltato al suolo dopo un atterraggio di emergenza. ma miracolosamente sarebbero tutti vivi gli occupanti. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr