Le prime foto di Edoardo, il figlio di Francesca Ferragni, con la tutina candida a pois

Le prime foto di Edoardo, il figlio di Francesca Ferragni, con la tutina candida a pois
Stile e Trend Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Chiara Ferragni è ufficialmente zia e ha mandato gli auguri alla sorella e al suo primo nipotino.

Le prime foto di Edoardo, il figlio di Francesca Ferragni, con la tutina candida a pois Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti hanno dato il benvenuto a Edoardo, il primo figlio della coppia, adorabile in una tutina bianca con i piedini incorporati.

Il modello scelto da Francesca e Riccardo è in vendita sul sito del brand a piccolo prezzo: costa 25 euro

Francesca Ferragni aveva preparato il borsone per l'ospedale con largo anticipo, scegliendo anche le prime tutine del bebé. (Stile e Trend Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

Francesca Ferragni è diventata mamma di un bel bambino, Edoardo. Trattandosi di una componente della sterminato clan Ferragnez, l’annuncio non poteva che arrivare dai social: “Benvenuto al mondo, Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”, ha scritto Francesca anche a nome del neo-papà, Ricky Nicoletti, che ha assistito al parto (party?). (OGGI)

Francesca Ferragni, 33 anni, è la seconda delle sorelle Ferragni. Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti sono diventati genitori: ad annunciarlo sono state proprio Francesca Ferragni e la sorella maggiore, Chiara Ferragni, con dei dolcissimi post pubblicati sui loro profili Instagram. (News – Roba da Donne)

Francesca Ferragni, sorella di Chiara, ha partorito un maschietto: ecco il nome

Chiara Ferragni è diventata zia: l’annuncio. “Benvenuto in famiglia Edo”, questo il messaggio di Chiara Ferragni su Instagram, accompagnato dalla tenera foto di famiglia dove vengono ritratti Francesca Ferragni con il bambino steso sulla sua pancia e il compagno Riccardo al suo fianco, mentre la bacia con dolcezza (Più Sani Più Belli)

La sorella di Chiara Ferragni e il suo compagno sono diventati ieri genitori del piccolo Edoardo. Francesca Ferragni aveva svelato la dolce attesa subito dopo le festività natalizie; la notizia era stata accolta con gioia dalla sua famiglia e da tutti i suoi fan. (Isa e Chia)

Francesca Ferragni, sorella di Chiara, ha partorito un maschietto: ecco il nome. “21/06/2022 – Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”, scrivono i neo genitori. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr