Pagelle Milan Benevento 2-0

Pagelle Milan Benevento 2-0
Milan Night SPORT

Al termine di una partita divertente e ricca di occasioni da gol (alla fine si conteranno 34 tiri complessivi), il Milan torna meritatamente alla vittoria e si rimette in corsa per un posto nell’Europa che conta.

Donnarumma: 6 Ordinaria amministrazione o poco più, quella che inizia è per lui probabilmente la settimana più delicata dell’intera carriera. Dalot: 7 Finalmente bene, copre la fascia con diligenza e si rende protagonista di un paio di incursioni veloci in avanti in cui mostra ottima tecnica di base. (Milan Night)

La notizia riportata su altri giornali

Nottata bagnata per il Milan che cercherà di recuperare il passo Champions ottenendo tre punti fondamentali questa sera contro il Benevento. Tra i ritorni più graditi quelli di Filippo Inzagi, ex bandiera rossonera ed oggi tecnico delle Streghe, e l’ex attaccante milanista Gianluca Lapadula (MilanNews24.com)

Milan, Theo Hernandez: «Vogliamo la Champions League per i tifosi»

Essere stati campioni d’inverno ci ha dato la spinta, vogliamo dare il massimo anche al fianco dei nostri tifosi che ci supportano sempre «Abbiamo giocato una gran partita. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr