Borse europee: chiudono positive con Wall Street ma Atene crolla

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 14 ott. - Le principali borse europee chiudono positive, grazie al buon andamento di Wall Street, una seduta partita male a causa del tonfo della fiducia degli investitori tedeschi e della revisione al ribasso delle stime sulla crescita della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Ennesima seduta da incubo per Milano: dopo una giornata di grande volatilità per la debolezza dell'economia europea, solo l'apertura di Wall Street in positivo consente a Piazza Affari di rintuzzare le perdite fino a -1,21%. (businesspeople.it)

E' la peggiore giornata degli ultimi tre anni. mercoledì 15/10/14 21:53 - ultimo aggiornamento 15/10/14 21:53. (RSI.ch Informazione)

Per Milano si sarebbe trattato ... (La Sicilia)

La crisi stava continuando, ma almeno da qualche mese le Borse non facevano più rumore. Poi, quasi all'improvviso, qualcosa si è inceppato. (il Journal)

di Redazione Economia. I timori sulla crescita europea e le paure sulla tenuta degli istituti di credito ellenici, spingono al ribasso le piazze europee . (Corriere della Sera)

Il Dax di Francoforte avanza dello 0,15% a 8.825,21 punti, l'Ftse 100 di Londra sale dello 0,42% a 6.392,68 punti, il Cac ... (AGI) - Roma, 14 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)