Pakistan, attentato in una moschea sciita nel sud

euronews ESTERI

L'ennesimo attentato durante la preghiera del venerdì. Obiettivo una moschea sciita nel sud del Pakistan, a Shirkapur. Non è ancora chiaro se sia stato compiuto da un kamikaze che si è fatto esplodere all'interno dell'edificio o attraverso un ordigno ... (euronews)

Su altre fonti

È salito a 20 morti e 50 feriti il bilancio dell'attentato realizzato oggi a Shikarpur, città pachistana nella provincia meridionale di Sindh quando era in corso la preghiera del venerdì nella Imam Bargah Maula Karballa (luogo di preghiera degli ... (Giornale di Sicilia)

(ANSA) - ISLAMABAD, 30 GEN - Un potente ordigno è esploso oggi nel luogo di preghiera degli sciiti Imam Bargah Maula Karballa a Shikarpur, città pachistana del sud, provocando 20 morti e 50 feriti. Lo hanno reso noto fonti ospedaliere. (Tiscali)

Lo hanno indicato le autorità in un nuovo bilancio. (askanews) - E' aumentato ad almeno quaranta morti il bilancio dell'attentato compiuto contro una moschea sciita nel sud del Pakistan. (askanews)

di Alberto Porcaro | Articolo inserito il: 30/01/2015 - 17:53 | Articolo letto 92 volte. Quello di ... (Palermomania.it)

Lo comunicano le autorità locali. Alcune decine sono i feriti, ricoverati negli ospedali della regione. (RSI.ch Informazione)

immagine Almeno 60 persone hanno perso la vita in un attentato contro una moschea sciita a Shikarpur, nel Pakistan meridionale. Una bomba è esplosa mentre era in corso la preghiera del venerdì, facendo strage di fedeli. (Vivere Italia)