Le obbligazioni a 100 anni dell’Austria hanno fatto un bel tonfo, rendimenti triplicati da dicembre

InvestireOggi.it ECONOMIA

Dunque, delle obbligazioni a 100 anni austriache se ne sente adesso minore bisogno di qualche mese fa, un segno senz’altro positivo delle aspettative del mercato

Il vento è cambiato, si direbbe guardando al trend delle obbligazioni a 100 anni dell’Austria.

Ieri, le stesse obbligazioni a 100 anni offrivano rispettivamente lo 0,82% e lo 0,95%.

L’Austria ha emesso obbligazioni a 100 anni su due scadenze. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % AVVIARE LA PIANIFICAZIONE. «Il commissario Agostinelli – è spiegato – ha assicurato che nell’ultimo anno l’Autorità, pur scontando un consistente sottodimensionamento di organico e le ulteriori difficoltà derivanti dalla situazione commissariale, ha concentrato i propri sforzi e tante attività sui porti di Corigliano e Crotone. (Corriere di Lamezia)

Diciamo che l’emissione del nuovo BTp a 50 anni non è caduta in un momento fortunato. Il BTp a 50 anni ha fatto il suo debutto sul Mercato obbligazionario Telematico di Borsa Italiana alla fine della settimana scorsa. (InvestireOggi.it)

“Peccato che la verità fosse ben diversa”, avverte Michele De Michelis, responsabile investimenti di Frame AM, che di seguito spiega la propria view e il proprio outlook. Ad adorare la sua strategia, infatti, erano proprio gli investitori obbligazionari, non certo chi investiva sullo Standard & Poor’s. (Bluerating.com)

Mentre tutti guardano all’azionario, con un ritorno dell’appetito per il rischio, secondo gli analisti quando sarà il momento di scappare dall’azionario e investire in obbligazioni? Infatti in Europa è presente un report che elenca e classifica tutte le attività economiche che rientrano nel settore dell’ecosostenibilità. (Proiezioni di Borsa)

Se siete a caccia di rendimento, queste obbligazioni coreane potrebbero fare per voi. Ad ogni modo, oltre ai tassi d’interesse in sé, le obbligazioni coreane risultano appetibili anche sul fronte cambio. (InvestireOggi.it)