Indici Usa in territorio misto. Bene Jp Morgan e Citigroup

SoldiOnline.it ECONOMIA

Bene i titoli di alcune grandi banche che prima dell'avvio delle contrattazioni hanno diffuso i loro dati trimestrali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.

Il Dow Jones sale di un minimo 0,01% a 28.910 punti mentre lo Standard & Poor's 500 perde lo 0,12% a 3.284 punti.

E anche Citigroup ha comunicato utili e ricavi salire dall'anno scorso e oltre il consensus. (SoldiOnline.it)

Su altri media

Al momento i derivati sui principali indici americani scambiano sopra la parità. (Teleborsa) - I future sui principali indici azionari statunitensi viaggiano in rialzo, facendo presagire un'apertura positiva per la borsa di Wall Street. (Il Messaggero)

In fondo alla classifica, sensibili ribassi si manifestano nel comparto, che riporta una flessione di -0,66%.In cima alla classifica deicomponenti il Dow Jones,(+1,56%),(+1,49%),(+1,27%) e(+1,19%).Le peggiori performance, invece, si registrano su, che ottiene -3,13%. (Teleborsa)

Il supporto di 13.400 punti potrebbe essere un ottimo punto di ingresso. Il cross usd.jpy supera nella notte la soglia psicologica di 110 e potrebbe accelerare se eventi esterni non impattano negativamente sui mercati. (Investire.biz)

Alphabet, casa madre di Google, sfiora i mille miliardi di capitalizzazione (993 miliardi di dollari). Wall Street attende con fiducia i conti di JP Morgan, Citigroup e Wells Fargo, che apriranno oggi la campagna delle trimestrali. (FIRSTonline)