Pochettino: “Domani dobbiamo essere pronti a soffrire”

Pochettino: “Domani dobbiamo essere pronti a soffrire”
CIP CULTURA E SPETTACOLO

Sarà una partita dove dovremo vincere alla fine dei 90 minuti, segnando due volte se vogliamo raggiungere la finale”.

Il tecnico del Paris Saint-Germain Mauricio Pochettino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la vigilia della semifinale di ritorno contro il Manchester City.

“Mbappé oggi si allenerà individualmente, vedremo se poi potrà essere della partita

“Proveremo a rubare la palla al Manchester City domani sera. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

23/9 – 22/10. Il clima di oggi cambia in meglio, con la Luna che transita nel segno amico dell’Acquario. 21/3 – 20/4. Per colpa di Marte ostile che vi bracca, avrete voglia di cambiare un miriade di cose. (Giornale di Sicilia)

L'oroscopo di Barbanera di domani, 3 maggio 2021. 21/3 – 20/4. Per colpa di Marte ostile che vi bracca, avrete voglia di cambiare un miriade di cose. (TGS)

Oroscopo 3 maggio 2021 Pesci (20 febbraio-20 marzo): rigenerare le energie. Soli: la vostra sensibilità conquista davvero tutti ma colpirete in particolare una persona speciale…. Oroscopo 3 maggio 2021 Scorpione (24 ottobre-22 novembre): occhio agli eccessi. (Blitz quotidiano)

Oroscopo domani Toro, oroscopo domani Vergine, oroscopo domani Capricorno: previsioni oroscopo 3 maggio 2021

Avete voglia di concretare un progetto ed una valenza importante in ambito lavorativo, affermarvi e rendervi sempre più indipendenti. Prima inizierà Mercurio, poi Venere… Occorrerà pazienza per non alterarvi poichè la comunicazione soprattutto in ambito affettivo potrebbe essere tesa (Giornale di Sicilia)

Oroscopo Lunedi 3 maggio 2021 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stimati e rispettati. Oroscopo di domani Lunedi 3 Mafgio 2021 per il Capricorno: come sarà l’umore. E’ un lunedì in cui siete di buonumore, più rilassati, più ottimisti: lo stato d’animo ideale, dunque, per appianare un eventuale conflitto con un collega o una persona cara. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr