Mose, Orsoni annuncia: ho rassegnato le mie dimissioni

La Stampa INTERNO

Venezia, 13 giu. (TMNews) - "Ho rassegnato le mie dimissioni". Lo annuncia il sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, durante una conferenza stampa. "Con grande amarezza concludo questo mio mandato - ha aggiunto - certo di avere sempre operato ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La decisione ha anticipato la sospensione per diciotto mesi del Prefetto che sarebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dalle 12,25 di ieri mattina, Giorgio Orsoni non è più sindaco di Venezia. La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... (La Stampa)

Mazzacurati è solo un millantatore». VENEZIA. (La Citta di Salerno)

E il Daspo promesso da Matteo Renzi per i corrotti?". Lo scrive su twitter il presidente della regione Lombardia,Roberto Maroni. (Rai News)

Il primo cittadino annuncia con una lettera al presidente del Consiglio comunale la decisione maturata dopo l'inchiesta sui lavori per il Mose, che lo vede indagato: prima arrestato con ... (Tiscali)

Questa volta a parlare dello scandalo del Mose, è l'attuale sindaco lagunare Orsoni, che non risparmia frecciate ai compag ni del suo partito. (Piacenza Night)