MPS: su Npl e' braccio di ferro all'interno del pool

Milano Finanza ECONOMIA

MILANO (MF-DJ)--La trattativa tra Mps e Quaestio Capital Management Sgr, per conto di Atlante 2 e di un gruppo di investitori, sugli Npl prosegue, ma e' braccio di ferro all'interno del pool. In particolare sarebbe il fondo statunitense Fortress a ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

monte-dei-paschi-di-siene-logo Il quotidiano scrive che nonostante si sia prospettato un'uscita dei fondi Fortress ed Elliott dall'operazione, il fondo Atlante 2 continua ad essere disposto a procedere alla cartolarizzazione degli Npl di Monte dei ... (SoldiOnline.it)

Venerdì scorso a Milano Fortress ed Elliott, si sono sfilati dalla trattativa riguardante la cartolarizzazione degli Npl di Mps, dopo la riunione. Per quella data sarà chiaro l'esito del confronto con la Commissione dell'Unione Europea e la Bce. (AlgheroNewsIt)

GLI INCONTRI. Ieri è stata una giornata di incontri a Milano ... (Formiche.net)

Equita Sim si focalizza sulla situazione di Banca Monte dei Paschi di Siena riportando che secondo quanto sottolineato dalla stampa gli operatori di private equity "Fortress ed Elliott - che avrebbero dovuto partecipare alla cartolarizzazione di Non ... (Citywire Italia)

Secondo il Sole24Ore la ritirata dei fondi non è ancora data per certa, ma è probabile. Al momento, avrebbe accantonato ... (Vivere Milano)

La dirigenza di MPS come risolverà la questione? Ecco i nodi da sciogliere. 19 giugno 2017 ... (ForexInfo.it)