«L'uomo della rivoluzione», Oriali ricorda Johan Cruijff: «La stella che ha cambiato il calcio»

Il Messaggero SPORT

«Sapete quante volte mi hanno rinfacciato quella figuraccia nella finale di Coppacampioni del 1972? Beh, ho perso il conto... Però, vi garantisco una cosa: per me è stato un onore, e un grandissimo piacere, misurarmi con Cruijff. Anche se non l'ho mai ... (Il Messaggero)

Su altri media

ARTICOLO PRECEDENTE. Sui social network il cordoglio del mondo dello sport per la scomparsa di uno dei più grandi di sempre della storia del calcio.. (La Gazzetta dello Sport)

Il suo arrivo per niente scontato. E quest’anno chi sarà il vincitore dell’Handicap principale che respira aria di primavera? Bè, si vedrà! Anche perché il Criterium Aretuseo, Handicap Principale “C”, per la sua seconda edizione impegna insieme maschi e femmine... (Nuovo Sud)

Tutte le reazionitwitta. giovedì 24 marzo 2016. (Tuttosport)

Il mondo del calcio è stato toccato oggi dalla scomparsa di Johan Cruyff all'età di 68 anni, dopo una dura lotta contro un cancro, e non mancano i doverosi tributi da parte di addetti ai lavori, giocatori ed allenatori nei confronti dell'ex fuoriclasse ... (Calcio News 24)

Johan Cruijff Stadium, ci stanno già pensando due città, quelle dove il Profeta del Gol ha scritto le pagine più memorabili della sua parabola calcistica, da calciatore prima e da tecnico poi. (Sportevai.it)

Il tecnico della Roma pronto a dare l'assalto al brasiliano. (Calcio World)