Intesa Sanpaolo e il vantaggio competitivo del lavoro "a casa"

Borsa Italiana ECONOMIA

"Abbiamo dimostrato che possiamo lavorare tutti a casa", afferma Proverbio

Il numero di dipendenti Intesa che possono lavorare a distanza è passato da 14.000 nel 2015 a, cifra che comprende 16.000 persone che lavorano all'estero.

(Teleborsa). (Teleborsa) - Un cambio di mentalità che nasce da una intuizione:attivato ai primi albori della pandemia di Covid-19 è stata un successo ed ha portato ad un ripensamento dell'organizzazione del lavoro in banca. (Borsa Italiana)

Su altre testate

Che cosa prevede l’accordo per l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. 14 aprile 2021, è stato sottoscritto l’accordo per l’integrazione del Gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

I progetti vengono individuati attraverso un processo di selezione che tiene conto del loro impatto sociale e del track record dell’ente. Tre le tematiche prioritarie di intervento: il supporto psicologico a soggetti colpiti dalla pandemia, inserimento lavorativo e giovani. (Valledaostaglocal.it)

Tgcom24 e Advfn rilanciano una nota di MF Dow Jones: “Intesa Sanpaolo: First Cisl; accordo tutela persone, diritti e lavoro” I lanci di Italpress e Dire completano le note delle agenzie con i seguenti titoli “Intesa Sanpaolo, First Cisl, bene accordo di percorso “ e “Banche, First Cisl: accordo su integrazione Ubi, garantiti persone e lavoro”. (FIRST CISL)

Per il personale ex UBI saranno inoltre mantenute sino alla fine dell'anno le restanti previsioni della contrattazione di secondo livello non disciplinate nell'accordo. E' stato firmato oggi con i sindacati l'accordo per l'integrazione di Ubi in Intesa Sanpaolo. (ilmessaggero.it)

CONTO WELFARE. Per i dipendenti ex UBI saranno mantenute le previsioni relative al c.d. MOBILITÀ. Mantenimento, per tutti i dipendenti ex UBI, sino a fine 2021 delle previsioni in essere presso Ubi. (varesenews.it)

Registrati sul sito, entra nell’area riservata e richiedila selezionando la voce “Voglio ricevere la newsletter” nella sezione “I MIEI SERVIZI” “Gli accordi sottoscritti questa notte permettono di gettare le basi per una piena integrazione delle persone nel gruppo, valorizzandone le competenze e garantendone lo sviluppo professionale”, ha affermato il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina. (FocusRisparmio)