Livorno, rischia di annegare in piscina: gravi le condizioni

Genova OggiNotizie INTERNO

LIVORNO – Ricoverata bimba di 6 anni per principio di annegamento nella piscina dei Bagni di Tirreno. La bimba è stata ricoverata in gravi condizioni, presso il reparto di rianimazione dell'ospedale di Livorno. A trarla in salvo è stato il bagnino, che ... (Genova OggiNotizie)

Su altri giornali

Uno è in prognosi riservata al Meyer. AULLA — Momenti di terrore a una festa di compleanno in Lunigiana. (Toscana Media News)

Livorno, 23 giugno 2017 - Sarà dimessa sabato 24 giugno la bambina di 6 anni che ha rischiato di annegare nella piscina dei bagni Tirreno, nella città toscana. (La Nazione)

Due bambini di 6 anni hanno rischiato di annegare questo pomeriggio, sabato 24 giugno, mentre stavano partecipando ad una festa di compleanno nella piscina di una villetta a Canova di Aulla in Lunigiana. (gonews)

Pallida, fredda ed i polsi ... La piccola ha rischiato di annegare perché in preda a convulsioni con conseguente shock cardiogeno. (Cilento Notizie)

Sul posto il pronto intervento. Alle 09:30 circa la rianimativa di Salerno della Croce Bianca e la Misericordia di Battipaglia sono ... (Zerottonove.it)

Paura per una richiesta di aiuto sulle rive del fiume Serchio ieri pomeriggio, nella zona di Sant'Alessio. (La Gazzetta di Lucca)