Meteo: Tappa 9 del Giro d'Italia, da Pesco Sannita (BN) al Gran Sasso d'Italia (Campo Imperatore)

iL Meteo SPORT

Percorso della tappa 9 del Giro d'Italia da Pesco Sannita a Campo Imperatore Siamo arrivati alla nona tappa del Giro d’Italia 2018 con il terzo arrivo in salita dopo una gara molto lunga che impegnerà i ciclisti da Pesco Sannita fino a Campo Imperatore, sul Gran Sasso d’Italia, per un totale di ben 225 km... (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivo in vetta al Gran Sasso, oltre 2000 metri di quota (Sportface.it)

L'ascesa di Montevergine, come da previsione, non crea particolari difficoltà al gruppo, i big restano in attesa, Carapaz sorprende ed approda in solitaria sul traguardo. Diverso il discorso per quel che concerne la nona tappa, in programma nella giornata odierna. (VAVEL.com)

Terzo arrivo in salita oggi del 101° Giro d'Italia. E che arrivo: oltre i 2000 metri di Campo Imperatore sul Gran Sasso. (Consumatrici)

Tutti insieme, o quasi, appassionatamente, al traguardo di Montevergine di Mercogliano con una fittissima pioggia, talvolta torrenziale, che ha disturbato notevolmente la non impossibile ascesa finale dove sono stati recuperati , a mano a mano, Torres, Montaguti, Bouwman, Mohoric, Van der Sande,… (tuttobiciweb.it)

Leggi su Sky Sport l'articolo Giro, la nona tappa Pesco Sannita-Gran Sasso (Sky Sport)

secondo arrivo in salita: guida completa al percorso, l'analisi dei favoriti e la programmazione tv e web (SuperNews)