Roma, aggredisce la ex dopo fine della storia: 28enne in manette per tentato omicidio

Il Quotidiano Italiano - Nazionale SALUTE

Si erano lasciati, ma il 28enne non voleva saperne di considerarla libera

Tor Vergata è al centro di questo tentato omicidio: due ragazzi che tentano la rappacificazione dopo il fine settimana trascorso da ex, entrambi studenti all’Università di Tor Vergata, lui al Policlinico, e lo stesso Policlinico dove giunge lei a causa delle coltellate di lui.

La giovane, arrivata al pronto soccorso in codice rosso, ne avrà per 21 giorni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Una tragedia sfiorata che ha portato una coppia di ex fidanzati, rispettivamente: lui – studente di medicina 28enne – in carcere con le accuse di lesioni e di tentato omicidio. Le accuse, per il 28enne studente di medicina, sono di lesioni e tentato omicidio… (Secolo d'Italia)

Il ragazzo avrebbe inoltre tentato di sfregiarla con una chiave, che gliel'ha poi premuta sulla gola. Nell'appartamento sono intervenuti i carabinieri che hanno tratto in arresto lo studente aspirante medico e il pubblico ministero nei suoi confronti ha chiesto la custodia in carcere (ciociariaoggi.it)

Al suo rifiuto è scatenata la violenza E' accusato di tentato omicidio di Andrea Ossino. La ragazza aveva troncato la relazione qualche mese fa proprio per il carattere del giovane. (Repubblica Roma)

Autore della violenza un ventottenne, che per il gesto compiuto è stato arrestato con l'accusa dei reati di lesioni e tentato omicidio. Nel primo un manager milanese ha è stato condannato a due anni e otto mesi per aver perseguitato la ex compagna (Fanpage)

E uno studente di Medicina che afferra un coltello in cucina e aggredisce la ex fidanzata, tagliandole un dito. Il giovane, 28 anni, è stato arrestato con le accuse di lesioni - alla ragazza sono stati diagnosticati 21 giorni di prognosi - e anche tentato omicidio. (ilmessaggero.it)