Terrorizzavano i gestori dei locali del centro storico, arrivano le condanne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si proponevano come “tutori dell'ordine”, facendo intendere che grazie a loro all'interno del locale non sarebbe mai accaduto nulla. Furono arrestati nel Novembre 2001 ed a distanza di quasi 3 anni è arrivata la sentenza di primo grado per i giovani che terrorizzavano i commercianti del centro storico. Con... (Infomessina)

Ne parlano anche altre testate

A quasi una settimana di distanza dall’esondazione del Baganza, la vita a Parma sta lentamente ritornando alla normalità. (ParmaToday)

Aperto un nuovo bando per l'apertura di nuovi negozi tra via Garibaldi e via Verdi, secondo il modello già applicato per via... (ParmaToday)

Si è aperto il 15 ottobre, con la prolusione nella sala degli Stucchi di Palazzo Trissino, il nuovo anno accademico dell’università adulti-anziani di Vicenza fondata dall’Istituto Rezzara, alla presenza del presidente del consiglio comunale Federico Formisano e dell’assessore alla comunità…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Sarà aperto il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18 e il mercoledì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (chiuso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono ormai allo stremo i commercianti del centro storico di Minturno. Pochi ormai sono i negozi rimasti aperti e tanti hanno chiuso ormai da mesi i battenti. (Minturnet)

Ne è il segno più emblematico quello delle scuole. Da oggi saranno tutte riaperte, con la sola eccezione della scuola dell’infanzia Abracadabra, duramente colpita dall’alluvione. (La Prima Pagina)