Robert Downey Jr. a Zuckerberg: ti presto la mia voce per Jarvis

Robert Downey Jr. si candida per dare la propria voce all'intelligenza artificiale di Zuckerberg. Chiariamo fin da subito che i Jarvis sono due. Uno è l'AI al servizio di Tony Stark, l'intelligenza artificiale che in tutti i ifilm del franchise è al ... (Popcorn TV News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scorso gennaio Mark Zuckerberg, presidente, creatore e amministratore delegato di Facebook, aveva deciso di lanciarsi in un'impresa decisamente ambiziosa: creare un'intelligenza artificiale in grado di aiutarci nella gestione dei compiti giornalieri ... (LA RAMPA di NAPOLI)

(l'AI al servizio di Tony Stark) dell'Universo Cinematografico Marvel, in ... (Rosa Rossa)

Dopo la promessa di leggere un libro ogni due settimane, imparare il cinese, conoscere una nuova persona ogni giorno, per l'anno 2016 ha deciso di voler ... (KeyforWeb)

su Facebook fa sapere che presterebbe volentieri la sua voce per questo progetto. Il fondatore del social blu Mark Zuckerberg è al lavoro su di un assistente IA come progetto personale: Robert Downey Jr. (TecnoAndroid)

Con un post sul suo ... (Nerdmovieproductions)

Da ben nove mesi, il CEO di Facebook Mark Zuckerberg, è impegnato nello sviluppo di una propria I.A. Lo sviluppo ha raggiunto il momento dell'assegnazione di una voce all'I.A. (Stay Nerd)