Cannavaro: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, ma all'Udinese ho un compito importante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cannavaro: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, ma all'Udinese ho un compito importante" Intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match col Napoli, mister Fabio Cannavaro ha raccontato così tutte le sue emozioni da napoletano: "Giocarci contro sarà sicuramente qualcosa di molto emozionante, sono napoletano, ho cominciato là, ma come Udinese ho un compito importante. Poi anche qui trovo tanti napoletani tra società e staff... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli si prepara per affrontare l'Udinese nella trentacinquesima giornata di Serie A. Gli azzurri arrivano alla sfida di lunedì molto probabilmente senza Kvicha Kvaratskhelia che ha accusato un problema fisico nell'ultimo allenamento. (ilmessaggero.it)

Nella 35ª giornata di campionato il Napoli di Francesco Calzona affronterà in trasferta l'Udinese di Fabio Cannavaro. Entrambe le squadre hanno un grande necessità di vincere per continuare a sperare nei propri obiettivi: i campani hanno bisogno di vincere per restare in corsa per un posto in Europa, i friulani - invece - cercano punti importanti per uscire dalla zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Sfida tanto importante quanto speciale: Fabio Cannavaro e la sua Udinese sfideranno il Napoli in una partita che, esattamente 12 mesi fa, consegnava il terzo tricolore della storia agli azzurri . Eppure in testa ci sono soltanto il risultato della gara e la salvezza della sua squadra , come ammesso nella conferenza stampa pre gara. (Tuttosport)

Il mister bianconero non avrà a disposizione Perez, Payero, Lovric, Thauvin, Giannetti e Silvestri ma recupera l'acciaccato Ehizibue. L'Udinese si prepara al Monday night match di Serie A in casa contro il Napoli (TuttoUdinese.it)

Il Napoli scenderà in campo contro l'Udinese nella gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Gli azzurri, dopo i segnali lanciati contro la Roma, dovranno confermarsi per portare a casa tre punti importanti in ottica europea. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico dei friulani non si nasconde: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, giocarci contro è qualcosa di molto emozionante, però abbiamo un obiettivo importante come Udinese". (Diretta)