Cambia la velocità massima di download con Vodafone Casa Wireless+

Qualsiasi sia il profilo scelto per Vodafone Casa Wireless, il cliente dovrà pagare 6 euro di costo di attivazione rateizzato per i primi 24 mesi.

Il profilo Vodafone Casa Wireless teoricamente prevede un numero illimitato di giga per la navigazione sul web, ma la velocità massima raggiungibile sarà disponibile fino ad un massimo di 200 GB al mese, finiti i quali la connessione verrà automaticamente rimodulata a 3 Mbps in download e 1 Mbps in upload. (TuttoTech.net)

Su altre testate

Nonostante il costo mensile rimanga sempre invariato (29,90€ al mese, 24,90€ al mese se in promozione), la velocità massima di download passa ora da 300 Mbps a 100 Mbps, mentre l’upload rimane invariato. (SmartWorld)

Basterà sostituire il modem Vodafone e collegare un modem di propria scelta all’antenna esterna, seguendo poi le configurazioni per il modem libero presenti sul sito Vodafone. Per il resto, rimangono invariate tutte le altre condizioni previste dalle offerte della gamma Vodafone Casa Wireless, fra cui la promozione con i 6 mesi di Amazon Prime gratis. (MondoMobileWeb.it)