Dal fuorigioco alla tecnologia, le regole nella storia del calcio

Il Messaggero SPORT

ROMA - Il calcio è un sport conservatore e solo in rare occasioni le regole sono state modificate. Gli esperti sono convinti che questo sia comunque il motivo del suo successo in tutto il mondo. Tuttavia, nel corso di oltre 100 anni sono stati adottati ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la tecnologia serve anche per migliorare se stessi. Basti pensare all’iPhone, ai tablet, al cinema in 3D ed a tanto altro. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

(IRIS) ROMA 6 LUG – Il Mondiale per Club sarà la manifestazione d'esordio per una nuova fase del calcio mondiale: quella che apre alla tecnologia. Lo ha deciso ieri l'International Board riunitosi a Zurigo. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

La IFAB (International Football Association Board) ha approvato l'utilizzo di due assistenti arbitrali aggiuntivi, riconoscendo l'aiuto che possono dare nell'arbitrare le partite. (UEFA.com)

Nell’arte classica l’anima dei nostri personaggi”. Mostrati tre cortometraggi: “Nitemare”, “Luxo Junior” e il nuovo “La luna” (MET - News)

Finalmente arriva anche nel calcio la tanto desiderata tecnologia. (IBTimes Italia)

(ASCA-AFP) - Zurigo, 5 lug - Occhio elettronico sulla linea per evitare gol fantasma e due giudici di area. (Agenzia di Stampa Asca)