Terrore in Francia, quattro bambini di tre anni accoltellati da un richiedente asilo

Il Primato Nazionale ESTERI

Roma, 8 giu – Terrore in un parco vicino al lago di Annecy (Alta Savoia), in Francia. Quattro bambini di circa tre anni e due adulti sono stati accoltellati da un richiedente asilo siriano. Tre dei piccoli brutalmente aggrediti sono in gravi condizioni. Alcuni testimoni hanno parlato di uomo che al momento dell’attacco con il coltello indossava un turbante. Francia, bambini accoltellati: arrestato un richiedente asilo siriano L’attentatore è stato arrestato dalla polizia francese (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti si aggiungono alle dichiarazioni di sgomento e vicinanza dei rappresentanti delle istituzioni francesi e delle autorità di tutto il mondo. (Virgilio Notizie)

Deputati e membri del governo hanno osservato un minuto di silenzio all' Assemblea nazionale dopo un attentato con coltello perpetrato ad Annecy, dove sono rimaste ferite sette persone, tra cui sei bambini. (Tiscali Notizie)

L'aggressore è stato arrestato. (Tiscali Notizie)

Tre dei piccoli brutalmente aggrediti sono in gravi condizioni. Alcuni testimoni hanno parlato di uomo che al momento dell’attacco con il coltello indossava un turbante. (Il Primato Nazionale)

Un uomo, questa mattina intorno alle 9:45, ha aggredito con armi da taglio diversi bambini, di circa tre anni, in un parco vicino al lago di Annecy, in Alta Savoia, Francia. Lo riporta Bfm tv citando “fonti concordanti”. (Italia Oggi)

Attentato in Francia, ad Annecy, in Alta Savoia. Un uomo di origine siriana armato di coltello ha aggredito alcune persone in un parco giovedì mattina. (leggo.it)