C’è un limite nello sport: un’altra lezione da Sinner

Avvenire SPORT

Ineluttabile, il momento è arrivato: Jannik Sinner, l’uomo di punta dello sport italiano, con amarezza ha dovuto convocare una conferenza stampa e spiegare che il suo problema all’anca lo costringerà a rinunciare agli Internazionali di Roma per una sosta necessaria a non pregiudicare il resto della stagione o avere un impatto addirittura sulla sua carriera. Colui che per tutti noi era diventato una macchina perfetta di bellezza, efficienza, agonismo, un’icona di indistruttibilità ha dovuto ricordarci, con lo sguardo pieno di amarezza, che è prima di tutto un uomo. (Avvenire)

Su altre fonti

Attraverso i social media, Sinner ha condiviso il suo stato d’animo, affermando: “Non è mai una strada dritta. (LiveTennis.it)

Il campione altoatesino, che ha dovuto rinunciare a Roma per i noti problemi all’anca, rischia ora un lungo stop: la situazione (SportItalia.it)

Dall’inviato La prossima volta che cosa gli chiederanno, di decidere sulla sorte dei gladiatori? Jannik Sinner vince anche quando non gioca, a Roma ormai è un imperatore del cuore capace di trasformare anche l’assenza dal torneo in una presenza dall’impatto emotivo pazzesco. (Quotidiano Sportivo)

TUTTOmercatoWEB.com Il J|Medical ospita un "infortunato di lusso", ma non è un calciatore: ecco chi è (Bianconera News)

Sono giorni complicati per Jannik Sinner, talento italiano di tennis, che per un problema all’anca prima ha dovuto ritirarsi dal Masters di Madrid e poi ha dovuto rinunciare agli ATP di Roma. Una situazione che ha creato grande incertezza sul suo futuro, soprattutto nell’immediato. (SportItalia.it)

Purtroppo per Sinner, dopo il problema accusato all’anca durante il Master 1000 di Madrid, non c’è stato il tempo necessario per recuperare in vista degli Internazionali di Roma. Ora, però, potrebbe arrivare un’altra brutta notizia. (MateraSport24.it)