Al via i saldi: ecco a cosa fare attenzione

La Voce del NordEst ECONOMIA

NordEst – A cosa si deve prestare attenzione per fare buoni acquisti senza incappare in cattive sorprese? Ecco le nostre dritte. Tempo di saldi e di vendite a prezzo scontato, con un calendario che presenta qualche differenza da regione a regione: tra ... (La Voce del NordEst)

Ne parlano anche altri media

Aprendo le porte al nuovo anno, ci si rende conto che le tanto attese vacanze di Natale stanno per giungere al termine, ma c'è ancora un motivo che può rallegrare tutti, accantonando la nostalgia di atmosfere natalizie, panettoni e tornei di carte: i ... (Alghero News Italy)

Confronta ... Ma a cosa bisogna prestare attenzione per fare buoni acquisti senza incappare in cattive sorprese? Ecco le dritte di Altroconsumo che ha stilato il decalogo per gli acquisti sicuri. (Meteo Web)

Da oggi prende il via in Sicilia la stagione dei super sconti invernali. Il 2017 arriva all'insegna dei saldi. (Giornale di Sicilia)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Cronaca. (Messaggero Veneto)

Domani sarà il turno della Valle d'Aosta e dal 5 gennaio inizieranno in tutte le le altre regioni d'Italia. ROMA, 2 GENNAIO 2016 - Inizia oggi la stagione dei saldi invernali a partire dalla Sicilia e dalla Basilicata. (InfoOggi)

Domani sarà il turno della Valle d'Aosta e dal 5 gennaio inizieranno in tutte le le altre regioni d'Italia. Inizia oggi la stagione dei saldi invernali a partire dalla Sicilia e dalla Basilicata. (road2sportNews)