Spesa a rischio, sabato di sciopero per i supermercati

NapoliToday ECONOMIA

Commessi, cassieri, magazzinieri e capireparto incrociano le braccia per un rinnovo contrattuale che chiedono dal 2013. Coinvolte le principali catene. La minaccia è un altro giorno di stop per il prossimo 19 dicembre. Redazione 6 novembre 2015. (NapoliToday)

Su altri giornali

Presidio al centro commerciale LatinaFiori. Braccia incrociate sabato 7 novembre dei lavoratori delle le aziende della moderna distribuzione commerciale per lo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil. (LatinaToday)

Cgil, Cisl e Uil hanno indetto uno sciopero unitario Sabato 7 Novembre con i lavoratori della grande distribuzione. Si raduneranno in piazza Matteotti alle ore 9.30. (ModenaToday)

06/11/2015 Pressochè unanime l'adesione allo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil Bari, FIsascat Cisl e Uil che questa mattina ha visto i lavoratori della grande distribuzione manifestare dinanzi alla Piramide Commerciale Megamark, che ... (L'altra Molfetta)

Serrande giù per aziende Federdistribuzione, Confesercenti, Coop. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Roma, 6 nov. (askanews) - Sabato 7 novembre spesa a rischio in tutta Italia. (askanews)

Italia, allarme spesa: il 7 novembre del 2015 è previsto uno sciopero dei supermercati, e il rischio è che ce ne possa essere un altro il 19 dicembre. Pericolo spesa in tutta Italia a ... (ForexInfo.it)