Recensione La zuppa del demonio (2014)

Davide Ferrario fa un'opera di assemblaggio, innervata e valorizzata da un grande lavoro sul montaggio, di un gran numero di documentari d'impresa realizzati in quasi un secolo di storia: il tutto per raccontare lo sviluppo industriale italiano nel '900, e l'idea di progresso ad esso sottesa. (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Così oggi Viggo Mortensen parla del suo Daru in 'Loin Des Hommes' di David Oelhoffen, film in concorso per la Francia al Festival di Venezia applaudito alla ... (Tiscali)

Un western per capire la guerra d'Algeria. (Il Messaggero)

(Agr) Dopo Al Pacino è l'attore americano Viggo Mortensen a conquistare il red carpet e le attenzioni dei fan in Laguna. (Corriere della Sera)

Sulla scena è affiancato da un giovane fuggiasco e un terzo protagonista in grado di mostrare la vera Algeria degli anni Cinquanta ... (LinkinMovies.it)

Vorrebbe fare un mestiere che le piace, forse la ballerina, col quale campare dignitosamente esprimendo nel contempo la propria creatività. Sta arrivando la vita e non ho niente da mettermi Frances Halladay è una ragazza quasi trentenne che rifiuta di farsi "interrompere". (MovieSUSHI)

In Concorso nella guerra franco-algerina di Loin des hommes. Parola di Viggo Mortensen, protagonista di Loin des hommes, diretto ... (Tiscali)