Sondaggi elettorali Tecnè: Fdi allunga sul Pd, Lega stabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termometro Politico INTERNO

In questo modo, Fdi consolida la seconda posizione ai danni del Pd.

Condividi su. Sondaggi elettorali Tecnè: Fdi allunga sul Pd, Lega stabile. Non si ferma la crescita di Fratelli d’Italia.

Fonte: Tecnè. Sondaggi elettorali Tecnè: in rialzo la fiducia in Draghi. Vola la fiducia degli italiani in Mario Draghi: il premier vede il gradimento nei suoi confronti salire di quasi quattro punti al 58%.

Stabile al 21% la Lega che vede avvicinarsi il suo alleato-rivale del centrodestra. (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri media

Nessun cambiamento è la risposta del sindaco sia alla nuova maggioranza di centrodestra, che si è creata da una settimana con la formazione del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, sia ad alcuni post sui gruppi cittadini di Facebook, che dichiarano che "la giunta Cairo si sposta a destra". (IL GIORNO)

Ed ora il sondaggio pubblicato da Euromedia Research, e di cui dà conto Fanpage.it, ci dice che Fdi è al 19,1%, mentre la Lega per Salvini premier è al 22%.Il Partito Democratico è invece al 18,6%, seguito dal Movimento 5 Stelle fisso quasi immobile al 15,1%. (Sputnik Italia)

Il ceto politico giallorosso vince il Covid - nell'ultima fase della lotta con la guida influentissima di Draghi, e con l'apporto della Lega - ma pare destinato, secondo i sondaggi, a perdere le elezioni politiche, quando si terranno. (La Repubblica)