Festa Inter a Milano, il consigliere De Chirico chiede le dimissioni della vicesindaca Anna Scavuzzo

Festa Inter a Milano, il consigliere De Chirico chiede le dimissioni della vicesindaca Anna Scavuzzo
Fanpage.it INTERNO

Dopo le critiche del virologo Massimo Galli e del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, unite a quelle del professor Fabrizio Pregliasco, anche il consigliere comunale Alessandro De Chirico ha espresso disappunto per quanto successo.

D'altronde, aggiunge ancora De Chirico, "cosa vuoi pretendere da una che, nel cuore del primo lockdown, diceva che i ghisa dovevano chiedere le ferie pregresse per stare in panchina ad aspettare il loro turno?"

Continua la polemica intorno agli assembramenti verificatisi ieri, domenica 2 maggio, in tutta Milano per i festeggiamenti dello scudetto dell'Inter. (Fanpage.it)

Su altri media

La folla si quindi è riversata in centro tra urla, caroselli e fumogeni, ma con poche mascherine a ancora meno distanziamento. Tra i fans nerazzurri è esplosa la gioia dopo oltre dieci anni di astinenza da vittorie. (Il Fatto Quotidiano)

Inevitabili le polemiche, in tempi di restrizioni disposte per il contrasto del Coronavirus; le immagini dei festeggiamenti nel d'ITALIA: 30 mila persone IMPAZZITE in PIAZZA DUOMO a MILANO festeggiano lo SCUDETTO. (iLMeteo.it)

Io non li ho mai definiti legittimi, credo si sia fatta un’imprudenza”. Abbiamo già visto una serie di eventi sportivi che hanno portato a dei focolai e credo che lo scudetto dell’Inter non meriti di portare con sé delle conseguenze così nefaste per la popolazione e per i tifosi”, ha concluso (LaPresse)

Inter campione, L. Moratti: Profonda preoccupazione per quanto avvenuto in Duomo

Inter, maxi assembramento a Milano: l'allarme degli esperti Migliaia di persone in piazza per festeggiare lo schudetto dell'Inter: quali sono i rischi secondo i virologi. Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha condannato il maxi assembramento in piazza Duomo a Milano per festeggiare lo scudetto dell’Inter. (Virgilio Notizie)

Nel corso di questa fase emergenziale, condizionata dalla pandemia, infatti mi sono spesso spesa in raccomandazioni legate all’importanza del senso civico e di comportamenti volti alla prudenza e al rispetto delle regole che in questa occasione non sono stati rispettati”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr