Triumph Street Triple RS 2020 – TEST

Abbiamo provato la nuova Street Triple RS in pista e su strada. La roadster media inglese risulta efficace, agile e con un gran motore La Triumph Street Triple RS 2020 diventa ancora più affilata e gestibile. Il tre cilindri di 765 cc raggiunge l’omologazione Euro 5 e guadagna più consistenza e… (OmniMoto)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova Street Triple RS è la più leggera della sua categoria, ha un incredibile rapporto peso-potenza, il segreto della sua leadership tra le roadster (Il Tabloid)

Uno stile tutto nuovo e un design più aggressivo si intrecciano con le rinomate doti di maneggevolezza, facilità di guida e… (Agenzia ANSA)

Leggera, veloce, divertente, agile ed elegante: sin dal suo lancio nel 2007, la Street Triple ha stravolto gli equilibri del mercato (Il Tabloid)

La celebre Street Triple RS si rinnova nel look, aumenta le prestazioni e ottimizza la sua dotazione tecnologica. (Motori.it)

Il model year 2020 della roadster media del marchio inglese si presenta con numerosi aggiornamenti tecnici ed estetici (La Repubblica)

Triumph Street Triple RS My 2020 si evolve in termini di prestazioni, design e tecnologia diventando così “The ultimate performance Street”. (Quotidiano Motori)