Sassuolo, Traoré va al Bournemouth: per Dionisi c'è Bajrami

Sport Mediaset SPORT

MERCATO L'ivoriano si trasferisce in Premier per 30 milioni e i neroverdi chiudono per l'albanese dell'Empoli, che dal Bologna prende Vignato Il no di Nicolò Zaniolo al Bournemouth manda Nedim Bajrami al Sassuolo e Emanuel Vignato all'Empoli. Il giro di trequartisti tra il club inglese, quello neroverde e quello toscano sta infiammando le ultime ore di calciomercato, con le trattative che procedono spedite verso la chiusura ufficiale. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Sostanziosa operazione di mercato last minute che coinvolge tre squadre della parte destra delle classifiche di Serie A e Premier League. SassuoloHamed Junior Traoré sarebbe infatti a un passo dal Bournemouth, club fino a poco tempo fa sulle tracce del romanista Nedim Bajrami dell'Empoli. (Eurosport IT)

Ritrovi Dionisi, qui anche per lui? Tmw Bajrami al Sassuolo: "Molto contento di ritrovare Dionisi e Pinamonti: li ho sentiti" (TUTTO mercato WEB)

Nedim Bajrami è un nuovo giocatore del Sassuolo. Dopo la firma Nedim Bajrami ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Tutto fatto, sono contento, domani parto con la squadra. (Napoli Magazine)

Bajrami Sassuolo – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Bajrami dall’Empoli al Sassuolo. Accordo totale tra le due società e fumata bianca nel corso delle prossime ore. Colpo laste minute dei neroverdi, i quali cederanno Traore al Bournemouth (FantaMaster)

Nedim Bajrami lascia l’Empoli in questa sessione di mercato. (PianetaEmpoli.it)

Ma l’Atalanta sta monitorando anche il mercato, con l’ultimo giorno della finestra di gennaio che potrebbe vedere la Dea protagonista. La Dea ha aperto alla trattativa con gli inglesi, ma Demiral non risulta troppo convinto dalla destinazione (Calcio In Pillole)