Irrational Man - La recensione da Cannes

Emma Stone immortalata dalla macchina da presa di Woody Allen per la seconda volta. Quella in cui ne apprezziamo totalmente la bellezza: la star ventiseienne infatti non è mai stata catturata sullo schermo meglio di così. In una parola, radiosa. (Film.it)

Ne parlano anche altri media

CANNES - Un fiume in piena. La vita? «Non ha alcun senso, tutto è ... (Il Messaggero)

Woody Allen il primo dicembre avrà ottant'anni e a Cannes parte (fuori concorso) il percorso del suo 49esimo film da regista, Irrational man, interpretato da ... (RSI.ch Informazione)

- "Fare film e' una bellissima distrazione dalla realta' e dalla morte, che capitera' in un futuro molto lontano". (AGI) - Cannes, 15 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. A; Alviero Martini 1A Classe; B; Borbonese · Braccialini; C; Carla ... (marieclaire.it)

Lo afferma con il suo solito humor laconico Woody Allen, al Festival di Cannes per presentare fuori concorso 'Irrational Man', ... - "Fare film e' una bellissima distrazione dalla realta' e dalla morte, che capitera' in un futuro molto lontano". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CANNES. Alla conferenza stampa di "Irrational man", presentato ieri fuori concorso al Festival di Cannes, a quattro anni di distanza da "Magic in the moonlight", si ride ... (Il Piccolo)