Gli inviati di Chi l’ha visto? trovano il corpo di Antonella Di Massa a Ischia

Tvblog INTERNO

Le ricerche di Antonella Di Massa si sono concluse in tragedia. A trovare il corpo a Ischia sono stati gli inviati di Chi l’ha visto? Gli inviati di Chi l’ha visto? trovano il corpo di Antonella Di Massa a Ischia Si sono concluse questa mattina nel peggiore dei modi le ricerche di Antonella Di Massa, la donna di 51 anni svanita nel nulla lo scorso 17 febbraio dopo essersi allontanata dalla sua abitazione a Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia. (Tvblog)

Su altri media

Da che cosa o da chi si sentiva inseguita Antonella? Quali fantasmi la perseguitavano? Perché si è improvvisamente allontanata da casa? Ed ancora, quando e come è morta? La scoperta del corpo senza vita di Antonella Di Massa - 51 anni, una vita familiare senza scossoni, un sorriso solare e quell’impegno quotidiano sempre dalla parte dei più deboli - si perde in un labirinto di misteri. (ilmessaggero.it)

Antonella Di Massa è morta. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato a Succhivo. La donna di 51 anni originaria di Casamicciola Terme era scomparsa sabato 17 febbraio quando si era allontanata da casa senza più dare sue notizie. (Il Golfo 24)

Senza dimenticare Barcellona-Napoli… Aspettando la sfida con la Juventus di domenica 3 marzo affrontiamo l’argomento Napoli ed altro con la conduttrice e giornalista sportiva Rossella Sambuca, la quale afferma: “Le annate difficilmente si ripetono, lo scorso anno il Napoli di Spalletti ha fatto la differenza sugli altri mostrando una marcia in più, la stessa che quest’anno sta mostrando l’Inter ormai prossima alla seconda stella”. (Terzo Tempo Napoli)

I lividi potrebbero essere frutto sia di una caduta che di percosse, ma sarà l’esame autoptico disposto dalla procura di Napoli a stabilirlo. La 51enne non presentava segni apparenti di violenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ricordo che 30 anni fa Badolato era un paese in vendita, oggi è tra i borghi più belli d’Italia. “Una bella storia la candidatura di Badolato alla competizione Il Borgo dei Borghi 2024. (Corriere di Lamezia)

L’evento è in calendario sino al mese di giugno; dopo la pausa estiva, riprenderà dal mese di settembre fino a dicembre 2024. L’iniziativa è organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli, mediante gli assessorati al centro storico e artigianato locale di Rossella Testa e al commercio di Valentina Sementilli. (Frosinone News)