Facebook tutela gli utenti, WhatsApp stabilizza le novità per i gruppi, Instagram ha diversi assi nella manica

Giro di aggiornamenti per l'impero di Mark Zuckerberg, con Facebook e Messenger che puntano sulla tutela degli utenti, mentre WhatsApp rilascia nella versione stabile diverse novità a favore dei gruppi: Instagram, nei prossimi mesi, ha diversi assi nella manica. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

Social media Premier League, nel massimo campionato inglese i giocatori utilizzano maggiormente Instagram rispetto a Facebook, e sono più seguiti dei club (Calcio e Finanza)

Instagram sta sviluppando "Usage Insight", una funzione che misura il tempo speso sull'app. (Sky Tg24)

Instagram sta lavorando ad una nuova opzione che informerà gli utenti del tempo speso all'interno dell'applicazione. (Webnews)

Il nostro profilo Twitter ha superato i 60.000 followers mentre la nostra pagina Facebook ha superato quota 435mila likes ed è possibile seguirci anche su Instagram CLICCA QUI PER… (Tutto Napoli)

Tutto nasce da un articolo di ieri su TechCrunch che parlava di una possibile nuova funzionalità in fase di… (Gazzetta di Parma)

Oltre all'app nativa, andiamo alla scoperta dei tool alternativi per creare contenuti di impatto per il nostro profilo! (Tiscali.it)