Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. L'annuncio ufficiale

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. L'annuncio ufficiale
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati.

Nel messaggio di Paola Di Benedetto, che porta anche la firma di Federico Rossi, si spiegano i motivi dell’addio: “Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante

Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli”.

In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

La rottura tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto era nell'aria ma adesso è arrivata anche la conferma ufficiale da parte della showgirl. Ci teniamo a precisare che non è accaduta nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione (Corriere dello Sport.it)

Federico Rossi a Paola Di Benedetto: “Ci sarò sempre”. Una coppia sempre molto affiatata e che non amava particolarmente stare sotto i riflettori. Insieme da 3 anni, Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno molti fan (LaPresse)

La prima volta che si erano lasciati. Prima ancora della partecipazione al Grande Fratello Vip che li aveva portati a stare distanti l'uno dall'altra per parecchi mesi, Paola Di Benedetto e Federico Rossi avevano già attraversato un momento di crisi I due erano distanti già da qualche tempo, tanto che si era ipotizzato anche che l'ex vincitrice del Grande Fratello Vip potesse avere un flirt con Stefano De Martino. (Gossip Fanpage)

Paola Di Benedetto si è lasciata, ecco il messaggio sui social

In una recente intervista Paola Di Benedetto ha raccontato a Verissimo di aver chiuso in passato con Federico Rossi a causa di una forma di depressione che aveva colpito il cantante portandolo a rifugiarsi nell’alcol Dopo tre anni è finita la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. (Webboh)

Nessuno dei due aveva fatto trapelare qualcosa, ma la parola ‘crisi’ era già nell’aria: Paola di Benedetto e Federico Rossi dopo 3 anni di fidanzamento hanno messo la parola fine ad una storia che tanti avevano preso a cuore. (Gossipblog)

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, cantante del duo Benji&Fede, sia arrivata a termine, anche se la notizia, non è stata confermata ne smentita dai diretti interessati. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr