Milan, il 75% del club venduto ai cinesi: «È fatta»

Brindisi Seventh SPORT

Milan, il 75% del club venduto ai cinesi: «È fatta» -Silvio Berlusconi avrebbe confermato l'accordo col magnate Zong Quinghou. Sembra sempre più vicina la cessione del Milan al magnate cinese Zong Qinghou. Dopo mesi diindiscrezioni, «la vendita del ... (Brindisi Seventh)

Su altri giornali

“La vendita del 75% del Milan ai cinesi e' cosa fatta”. (Primaonline.it)

Con Aprile inizia un mese decisivo sia in campo che fuori. Milano, 1 aprile 2015 - Un mese e mezzo per definire il futuro: il Milan è a un bivio e deve decidere cosa fare da grande. (Quotidiano.net)

Il presidente della Hangzhou Wahaha Group, il più grande produttore cinese di bevande, Zong Qinghou, ha negato le voci di un interessamento della sua società per l'acquisto del Milan, il club di calcio ... (Il Messaggero)

Quella gasata costerà 7 centesimi al litroLe prime due case dell'acqua oggi sono una realtà. Il costo dell'acqua è di 4... (Nuovo Sud)

Stevan Jovetic, 5 motivi per non volere un suo ritorno in Italia Stevan Jovetic ha ribadito di essere ben disposto a lasciare l'Inghilterra. (SportCafè24.com)

CALCIOMERCATO MILAN CESSIONE CLUB CONTRATTO CON TAECHAUBOL / MILANO - L'improvvisa accelerata nella trattativa tra Berlusconi e i cinesi per la cessione del Milan non ha cambiato la griglia di partenza degli acquirenti del club rossonero: ... (Calciomercato.it)