Wall Street debole: Coinbase schizza di oltre +20% dopo accordo cripto con BlackRock

Wall Street debole: Coinbase schizza di oltre +20% dopo accordo cripto con BlackRock
Finanza.com ECONOMIA

Dai minimi di quel periodo, lo S&P 500 ha guadagnato il 14,25%.

Wal-Mart è la società americana che più di tutti dà lavoro ai cittadini Usa, impiegando una forza lavoro di quasi 1,6 milioni di unità in Usa

Wall Street continua a portare avanti la forte rimonta iniziata alla metà di giugno.

Wall Street è cauta all’indomani del rally della vigilia, che ha visto il Dow Jones scattare di 400 punti, lo S&P 500 salire dell’1,5% e il Nasdaq balzare del 2,6%. (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

Comparando l'andamento del titolo con il Nasdaq 100 , su base settimanale, si nota che Coinbase Global mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +62,67%, rispetto a +5,33% dell' indice dei titoli tecnologici USA ). (Finanza Repubblica)

Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 137,2 Giovedì 4 Agosto 2022, 18:30. . . . (Teleborsa) - Effervescente Coinbase Global, che scambia con una performance decisamente positiva del 18,43%. (ilmessaggero.it)

I dettagli dell’accordo tra Coinbase e BlackRock. I servizi dell’offerta Prime dell’azienda saranno disponibili per i clienti della piattaforma di gestione del portafoglio di BlackRock per investitori istituzionali, Aladdin, ha affermato la società sul suo blog. (Wall Street Italia)

Coinbase +20% dopo l'annuncio della partnership con BlackRock

La cripto-piazza Coinbase e BlackRock hanno reso noto che lavoreranno per far progredire l’integrazione della piattaforma e lanceranno delle funzionalità in varie fasi ai clienti interessati (Investing.com Italia)

BlackRock scende in campo in un momento difficile per le cripto. Colpisce il fatto che BlackRock abbia stretto questa partnership in un momento di difficoltà per il Bitcoin Un portavoce di BlackRock ha precisato che sarà la domanda dei clienti a determinare se si espanderà ad altre criptovalute. (Milano Finanza)

Grazie a questa partnership, il famoso exchange di criptovalute Coinbase fa un passo avanti nel suo percorso, fornendo ai clienti istituzionali di Aladdin® – la piattaforma di gestione degli investimenti end-to-end di BlackRock- l’accesso diretto alle criptovalute. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr