LIVE TJ - Rigore clamoroso negato a Vlahovic: Maresca non vede, il Var penalizza ancora la Juventus

LIVE TJ - Rigore clamoroso negato a Vlahovic: Maresca non vede, il Var penalizza ancora la Juventus
Tutto Juve SPORT

La Juventus continua ad essere perseguitata ad arbitri e Var. Anche stasera, in una gara fondamentale come la finale di Coppa Italia, la squadra di Massimiliano Allegri subisce un gtrave torto arbitrale: fallo netto di Hien su Vlahovic in area atalanta e calcio di rigore solare negato ai bianconeri. Il centrale orobico prima rifila una ginocchiata all'attaccante bianconero e poi lo scaraventa a terra con una spinta tutt'altro che legale. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus, finale della Coppa Italia Frecciarossa 2023-2024 in programma alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. (Atalanta)

Una finale, quella di oggi, nel senso letterale del termine p Le vittorie nelle fasi precedenti contro Salernitana, Frosinone e Lazio. (ilBianconero)

A decidere il match è stato un formidabile Dusan Vlahovic. L'ex viola ha segnato al minuto 4 su un lancio lungo di Cambiaso, scavalcando Carnesecchi da pochi passi. Un anno dopo la sconfitta della Fiorentina in finale di Coppa Italia contro l'Inter, è la Juventus ad alzare il trofeo nel cielo di Roma. (fiorentinanews.com)

Cesari su Atalanta-Juve: "Contatto Hien-Vlahovic: era rigore, il Var non può non intervenire"

Finisce 1-0 all'Olimpico una partita nervosa, non bellissima orientata dopo soli 4' di gioco quando Vlahovic attacca la profondità alla perfezione su suggerimento di Cambiaso si presenta a tu per tu con Carnesecchi e lo batte. (TGR Lombardia)

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo: McKennie, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling Junior; Chiesa, Vlahovic. All: Allegri. Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Cesari su Atalanta-Juve: "Contatto Hien-Vlahovic: era rigore, il Var non può non intervenire" (TUTTO mercato WEB)