Unieuro apre 5 nuovi store negli ex Auchan, uno a Rescaldina

Ticino Notizie ECONOMIA

A distanza di un anno dallo sbarco di Unieuro nella Grande Distribuzione Organizzata, rafforziamo e rilanciamo il nostro progetto di penetrazione del canale grazie a CIA-Conad, con cui condividiamo le radici forlivesi e la grande attenzione al cliente e ai suoi bisogni”, così Giancarlo Nicosanti Monterastelli, amministratore delegato di Unieuro.

“I nuovi punti vendita Unieuro all’interno degli ipermercati Spazio Conad nascono da un’occasione irripetibile nel panorama retail italiano. (Ticino Notizie)

Su altre fonti

L’ipermercato di via Bergamo, costruito nel 1976 con la denominazione di CittàMercato del gruppo Rinascente e poi ceduto al colosso francese della grande distribuzione alla fine degli anni ‘90, riaprirà i battenti settimana prossima, il 7 marzo. (Il Giorno)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

"L'accordo - ha dichiaratoamministratore delegato di CIA-Conad - suggella il proficuo e duraturo rapporto di collaborazioneche negli anni hanno saputo guadagnare notorietà e quote di mercato nazionali, cogliendo le opportunità che si sono via via presentate e facendo leva sulle rispettive specificita', a partire dalla natura aziendale: quella di società per azioni quotata inquella di cooperativa pe (Il Messaggero)

Firma e stretta di mano. A partire dal primo punto vendita Unieuro all’interno dello Spazio Conad nel centro commerciale di Curno (Bergamo), che aprirà a breve, il progetto interesserà poi i nuovi Spazio Conad di Padova, Vimodrone (Milano), Merate (Lecco) e Rescaldina (Milano). (ForlìToday)

L’offerta enogastronomica territoriale è una motivazione sempre più forte, che fa riferimento al buon cibo e all’italianità delle migliori produzioni. Il Conad City risponde alle esigenze quotidiane di consumo, oltre che per fare conoscere e valorizzare l’eccellenza tipica dell’agroalimentare regionale. (Vivere Pesaro)