Quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi?

Per arrivare preparati alla visione della nuova serie di Star Wars vi abbiamo già consigliato cosa vedere su Disney+ per avere i giusti punti di riferimento sulla vita del maestro Kenobi, ma oggi vogliamo consigliarvi quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi.

Dimenticate il Vader inarrestabile conosciuto in Una Nuova Speranza e nelle altre opere di Star Wars, Soule con la sua run mira a raccontare la genesi di questa figura cardine di Star Wars svelandone la metamorfosi interiore

Sarà proprio dal Canon che arrivano i nostri consigli su quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ewan McGregor ha però ammesso:. Mi piacerebbe realizzare un’altra stagione? McGregor ha inoltre dichiarato che è stato bello lavorare a un progetto così atteso dai fan, sottolineando:. Rendere le persone felici è bello. (BadTaste.it TV)

Ad Obi-Wan Kenobi il compito di sventare il piano. A dargli una seconda e notevole chance sono arrivati il successo delle piattaforme streaming e la nascita di Disney+. (La Stampa)

Per me, pensando a Star Wars e John Williams, non sarebbe stato lo stesso senza di lui, sono così legati, anche emotivamente. Quindi è venuto per comporre il tema musicale e siamo stati fortunati che abbia funzionato. (BadTaste.it TV)

Al momento, nessun altro risulta confermato oltre a Obi-Wan Kenobi. Dunque un suo cameo in Obi-Wan Kenobi potrebbe essere il modo giusto per alimentare ancora di più l’attesa per il suo stand-alone (Io Donna)

Questione di aspettative. Obi-Wan Kenobi nel trailer della serie. I fan di Star Wars hanno sempre tenuto in gran considerazione le aspettative con film e serie tv, e ovviamente quelle per Obi-Wan Kenobi sono enormi. (L'Insolenza di R2-D2)

Per salvare la giovane Leia, Kenobi recupera le spade laser dal deserto di Tatooine. Nel party successivo vediamo C3PO, a cui ricordiamo è stata cancellata la memoria, e grazie ai titoli di coda sappiamo che è interpretato da Anthony Daniels. (BadTaste.it TV)