Ucraina. I Ribelli di Donetsk vogliono introdurre la pena morte

Articolotre ESTERI

I separatisti dell'autoproclamata repubblica di Donetsk non vogliono più cercare un compromesso di Kiev. Ucraina. I Ribelli di Donetsk vogliono introdurre la pena morte -Redazione- Aleksandr Zakharcenko, il capo dell' autoproclamata repubblica di Donetsk, ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri giornali

Si combatte ancora nei dintorni dell'aeroporto di Donetsk, ma le truppe di Kiev hanno dovuto evacuare lo scalo, mettendo fine a una resistenza durata 242 giorni, come sottolineano con una punta di orgoglio i miliziani filo-governativi del battaglione Azov. (euronews)

Lo riferiscono i media russi. (Virgilio)

Kiev, 24 gen. (askanews) - L'Ucraina si batterà fino alla vittoria contro i separatisti filorussi nell'Est dell'Ucraina. (askanews)

- Il capo dei separatisti di Dontesk, Alexander Zakharchenko, ha annunciato un offensiva totale contro Mariupol, roccaforte di Kiev nell'Ucraina orientale. Nel mentre il ministro della Difesa ucraina, Stepan Poltorak, ha riconosciuto che le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà il vice primo ministro russo Serghiei Ivanov a rappresentare di Mosca. (La Repubblica)

Lo ha annunciato il leader Zakharcenko, Articolo Kiev, separatisti: basta negoziati pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)