Crema, apre con la nuova insegna Conad il supermercato di via Macello

IL GIORNO ECONOMIA

A Crema ci sono tre punti vendita Simply Sma.

Crema, 6 novembre 2019 - Apre oggi con la nuova insegna Conad il supermercato di via Macello che fino lunedì della scorsa settimana era sotto l’insegna Sma Simply.

Come si sapeva, i 79 dipendenti del supermercato di Crema sono stati passati dalla vecchia azienda che faceva capo alla Auchan a una ditta interamente controllata da Conad.

Il primo, nell’ex palazzo Standa di viale Repubblica, ha cambiato l’insegna subito dopo il passaggio a Conad; il secondo a mettere il nuovo nome è il supermercato più grande, quello di via Macello, mentre il punto vendita Simply di via Boschetto al momento resta con la vecchia insegna. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei supermercati sono presenti anche ampi reparti dedicati al biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e alle tante eccellenze delle produzioni locali. Chiusi per un breve periodo, i negozi di Toscolano e Salò, mercoledì mattina, hanno riaperto i battenti come Conad (BresciaToday)

Dopo l’accordo sottoscritto per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia, l’apertura del supermercato Conad in Corso Torino angolo Viale Mamiani, è fissata per giovedì 16 gennaio alle ore 8. (Quotidiano Piemontese)