The imitation game: il genio gay e l'Enigma

Eroe di guerra, ma anche «colpevole» di essere omosessuale. La vita del matematico inglese e pioniere della moderna informatica Alan Turing (Benedict Cumberbatch) è descritta in «The Imitation Game», firmato da Morten Tyldum e già candidato ai Golden ... (La Stampa)

Su altri giornali

Sono in arrivo nuove clip di The imitation game, il nuovo film di film di Morten Tyldum con Benedict Cumberbatch e Keira Knightley, che si è già guadagnato ben cinque nomination ai Golden Globe. (Popcorn TV News)

Il costo delle sottoscrizioni resta invariato, €12.99 quella da 30 giorni, €11.99 al mese... (Games World)

Kojima Productions ha distribuito una patch che rimuove i bug più fastidiosi emersi nel codice di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes: viene risolto il problema di compatibilità, difetto legato ad alcune periferiche USB, problema capace di bloccare l'avvio del gioco e viene ottimizzato l'uso della RAM. (Games World)

The Imitation Game Le aspettative per i primi film del 2015 sono molte: dopo un anno ricco di nuove uscite, si annunciano altrettante novità per i prossimi mesi. La pellicola, con ... (Italnews)

La pellicola, intitolata “The imitation game”, uscirà in Italia il prossimo 1 gennaio. (zz7)

Idolo indiscusso delle platee, dopo il clamoroso successo in TV nei panni di Sherlock, Benedict Cumberbatch è pronto a diventare il nuovo volto del cinema inglese: e in The Imitation Game, acclamato biopic in zona Oscar, dà vita ad un altro personaggio ambiguo e geniale, il matematico Alan Turing. (Movieplayer.it)