Calciomercato, il calciatore non avrà spazio all’Inter: pronto un nuovo prestito!

Spazio Inter SPORT

Per Radu, dunque, si prospetta un nuovo prestito.

In occasione dell’ultima sessione estiva di calciomercato, l’Inter ha ceduto in prestito alla Cremonese il portiere rumeno, Ionut Radu.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, sulle tracce del portiere rumeno ci sarebbe un club francese della Ligue 1: stiamo parlando del Saint Etienne

Radu Inter Calciomercato. Addio alla Cremonese, Radu verso un nuovo prestito. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

L’ivoriano ha giocato davvero poco fino alla sosta per i Mondiali e i rapporti con il Barcellona si sarebbero inclinati del tutto Kessie Barcellona Inter. (Spazio Inter)

Josko Gvardiol è uno dei nomi più chiacchierati in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Come riportato da Le10Sport , però, nelle ultime ore sta avanzando una rivale decisamente agguerrita: il Paris Saint-Germain ha infatti individuato il giovane calciatore come alternativa a Milan Skriniar , seguito fin dall’estate ma adesso in procinto di rinnovare con l’Inter. (Fcinternews.it)

Ag. Gvardiol: "Non ha fretta di andarsene. Al Lipsia è felice e non ha accordi con altri club" (TUTTO mercato WEB)

Marjan Sisic, agente di Josko Gvardiol, ha parlato a Sky Sport Deutschland del futuro del difensore. NON C’E’ FRETTA, E’ FELICE AL LIPSIA”. Queste le parole dell’agente: “Per quanto riguarda un possibile trasferimento nell’estate 2023 non abbiamo fretta e posso chiarire che non ci sono accordi preliminari con nessun club. (Europa Calcio)