Angela Merkel sui luoghi del disastro ambientale in Germania - Video

Angela Merkel sui luoghi del disastro ambientale in Germania - Video
Sputnik Italia ESTERI

La cancelliera Angela Merkel appena rientrata dagli Stati Uniti dove era in visita, l’ultima della sua carriere politica, si è subito recata nella Renania-Palatinato, dove ha potuto constatare con i suoi occhi la distruzione e la desolazione che fa seguito ad eventi così apocalittici come quello che ha colpito la regione tedesca e le confinanti Belgio, Paesi Bassi e Francia.Solo nel Land della Renania-Palatinato si contano 110 morti, ma in totale i morti sono 156. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri media

Intanto altre 130 persone sono state evacuate nell'alta Baviera (Sky Tg24 )

La perturbazione arriva in Italia, danni in Abruzzo e a Palermo. Proprio nelle ultime ore la perturbazione è arrivata in Italia, dopo la violenta ondata di maltempo che ha colpito il nord Italia, soprattutto il Piemonte, questa perturbazione che arriva direttamente dalla Germania, si è concentrata in tutto il centro-sud Il bilancio delle vittime continua drammaticamente a salire, ma ormai le speranze di ritrovare superstiti si stanno facendo sempre più basse. (Thesocialpost.it)

Vietnam, nuovo lockdown: Ho Chi Minh deserta e spettrale

E' salito a 36 morti il bilancio dell'alluvione che ha colpito il Belgio dopo le forti piogge. Inoltre sono 1.100 le famiglie ancora senz'acqua, mentre 3.700 sono senza acqua potabile (Adnkronos)

Strade deserte anche nella metropoli di Ho Chi Minh City, il centro finanziario ed economico del paese in cui abitano oltre 35 milioni di persone, più di un terzo della popolazione del Vietnam. Le immagini della città in zona rossa, si esce di casa solo per necessità. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr