Papa Francesco: incontra Antonietta Gargiulo sopravvissuta alla strage di Cisterna di Latina

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

Contenuti correlati Violenza Strage Latina: mons. Crociata (vescovo) al Sir, “una tragedia che getta nello sconforto”. “Indispensabile creare reti protettive attorno alla famiglia nucleare” Violenza Strage Latina: parroco a Tv2000, “mi ero accorto che qualcosa non andava. Una tragedia” Esequie… (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altri media

Il liceo scelto insieme ad altri 37 istituti in tutta Italia per avviare il percorso di Miur e Federazione degli Ordini (latinaoggi.eu)

LATINA – Si chiama percorso di potenziamento Biologia con curvatura biomedica, arriverà al Liceo Classico di Dante Alighieri di Latina (e in soli altri 36 licei classici e scientifici italiani), è una novità attesa e anche molto più semplice da comprendere di quello che le parole suggerirebbero... (Lunanotizie)

Il sottosegretario Durigon: "L'Autostrada non ha colore politico, uniti riusciremo a realizzarla". (latinaoggi.eu)

La stessa Gargiulo aveva espresso il desiderio di incontrare Papa Francesco. (ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 14 OTT - Papa Francesco ha incontrato, a Casa Santa Marta, Antonietta Gargiulo, coinvolta nella tragedia familiare di Cisterna di Latina. (Agenzia ANSA)

Il liceo classico "Dante Alighieri" di Latina è fra i 37  di tutta Italia, selezionato per l’avvio del percorso di potenziamento “Biologia con curvatura... (Il Messaggero)

A renderlo noto alcune fonti vicine allo Stato Pontificio. Ieri pomeriggio Papa Francesco ha incontrato, a Casa Santa Marta in Vaticano, Antonietta Gargiulo, mamma di Martina e Alessia uccise dal padre poi suicida a Cisterna di Latina. (Il Caffè.tv)