Nuova Fiat Panda: sarà l'auto dei due mondi?

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nuova Fiat Panda si avvicina a grandi passi verso il suo debutto. Come sappiamo la presentazione ufficiale avverrà il prossimo 11 luglio 2024 giorno in cui la casa torinese festeggia 125 anni di attività. La vettura molto probabilmente sarà però svelata anche prima con le prime immagini senza veli che come da tradizione faranno di sicuro capolino sul web come accaduto anche con altre auto del gruppo Stellantis che di recente sono state svelate. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Fiat Pandina 2024 è stata nuovamente avvistata in strada nelle scorse ore in Italia come si evince dalle foto scattate da Gabetz Spy Unit e pubblicate sui social da Walter Vayr. In attesa dello sbarco in concessionaria dunque la nuova versione di Panda torna a mostrarsi in strada. (ClubAlfa.it)

Nuova Fiat Multipla è un modello molto atteso non solo perchè riporterà in vita un nome storico per Fiat che più volte è stato presente nella gamma della casa torinese e che nella sua ultima versione ha fatto discutere e non poco i fan del marchio che si sono divisi tra chi amava quell’auto e chi invece criticava il suo strano design. (ClubAlfa.it)

Oliver Francois, numero uno del brand piemontese, ha confermato che le concept car mostrate il giorno prima dell’apertura del Salone di Ginevra 2024 sono già vetture reali, con la nuova FIAT Panda elettrica vista a febbraio che rappresenta sostanzialmente il modello finale. (Autoappassionati.it)

Fonte: Ufficio Stampa Fiat Fiat lancerà quattro nuovi modelli nei prossimi mesi Pizzicata per la prima volta a febbraio nelle vesti di concept, l’arrivo della nuova Fiat Panda è dietro l’angolo. (Virgilio)

Nuova Fiat Multipla arriverà entro la fine del 2025 e sarà un modello molto interessante. Farà parte della nuova famiglia Panda che debutterà con il lancio della nuova Fiat Panda nel luglio di quest’anno. (ClubAlfa.it)

Prezzo davvero low cost per la nuova Fiat Panda 2024 nella versione elettrica da 200 km La nuova Fiat Panda oltre a dare origine ad una nuova famiglia di auto di Fiat sarà la prima auto elettrica low cost del marchio. (ClubAlfa.it)