Ha ragione Ferrara, il M5S è sovradimensionato. Gualmini: “Non sono cambiati”

l'Unità.tv INTERNO

Elisabetta Gualmini: “Il Movimento non è cambiato, Grillo è sempre il leader. Di Maio? Dopo tre anni è normale che sia cresciuto”. Il meccanismo perverso è questo: si parla di una cosa, i sondaggi l'amplificano, quella cosa si solidifica. Un circolo ... (l'Unità.tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'inchiesta più attesa e attendibile quando mancano due settimane al voto: i Popolari sarebbero ancora il primo partito, fortemente ridimensionati i.... (La Repubblica)

Varese - Gli esponenti del Patto sottolineano: "Crediamo di rappresentare bene l’elettorato di centrodestra" (Varese Report)

Io leader del Movimento? “Sono lusingato, anzi la parola giusta è onorato, del consenso che mi attribuiscono i sondaggi, ma sono sicuro che il Movimento sia più forte di ognuno di noi. Che sia il simbolo a tirare“. (Tribuna Politica Web)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (3 DICEMBRE 2015) – Dopo le intenzioni di voto per il ballottaggio di EMG-Tg La7, M5S vola nei sondaggi elettorali del Sole 24 Ore. (Newspedia)

Presentato nel corso del Tg La7 di lunedì 30 novembre il consueto sondaggio EMG sulle intenzioni di voto ai partiti e nei diversi scenari di ballottaggio. (Termometro Politico)

Il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, parla del suo futuro all'interno del Movimento 5 Stelle, rispondendo a chi lo vorrebbe leader della coalizione formata da Beppe Grillo. “Io leader del Movimento? Sono lusingato, anzi la parola giusta ... (Voce Nuova Tv)